Domande Frequenti
1) Come preparare il file di stampa?
Il file di stampa deve corrispondere ad una larghezza massima di 56cm.
Deve essere in PDF o in PNG con sfondo trasparente ed avere una risoluzione di 300 DPI a misura reale.
2) Esiste un quantitativo minimo per effettuare l'ordine?
No, puoi ordinare tranquillamente tutto ciò che ti serve.
3) A chi è rivolto il servizio DTF?
Tipografie, serigrafie, ricamifici, copisterie, Negozi di moda, Cartolerie, Locali , Venditori in fiere, Nuovi brand emergenti, Merchandising per la propria attività, Agenzie pubblicitarie, Vendita articoli sportivi, Abiti da lavoro, Associazioni sportive
4) Quali sono i vantaggi della stampa DTF?
Il metodo di trasferimento DTF (Direct to Film) è estremamente versatile e può essere utilizzato su una vasta gamma di materiali per abbigliamento, inclusi cotone, nylon, pelle trattata, poliestere, miscele 50/50 e tessuti sia chiari che scuri. Oltre ai tessuti, i trasferimenti possono essere applicati con successo su molte altre superfici come bagagli, scarpe, pantaloni, cappellini, borsoni e persino costumi da bagno! Questo significa che puoi ampliare il tuo inventario applicando i tuoi progetti a una vasta gamma di prodotti utilizzando la tecnologia DTF.
Un grande vantaggio del metodo DTF è la sua semplicità d'uso. A differenza della tecnologia di stampa diretta che richiede un pretrattamento del tessuto prima della stampa, con il sistema DTF è sufficiente utilizzare una termopressa per soli 15 secondi a 140 gradi per trasferire la tua immagine con precisione e qualità eccezionale. Questo rende il processo rapido ed efficiente, consentendoti di creare prodotti personalizzati in modo conveniente e professionale.